Già per il terzo anno consecutivo George Michael fa uscire in occasione del periodo natalizio il suo singolo "December Song (I Dreamed Of Christmas)" (già uscito nel 2009 e nel 2010 con packaging e copertine diverse).
Come si può immaginare, è il classico lento natalizio che ci restituisce il Michael dei tempi migliori: il brano, composto dal cantante assieme a David Austin, fu scritto originariamente per regalarlo alle Spice Girls, poi con lo scioglimento del gruppo pensò di darlo a Michael Bublè ma alla fine fece la saggia scelta di tenerlo per sè ed inciderlo.
Da notare tra le B-side una stupenda versione dal vivo di Praying For Time, da molti considerata in assoluto la migliore canzone di George Michael.
Il videoclip del brano, reperibile su Youtube, è un cartone animato ispirato probabilmente alla storia di Alice nel paese delle meraviglie: un bambino triste entra attraverso la TV in un mondo parallelo popolato da bizzarre creature e oggetti aninati che riescono a fargli apprezzare l'atmosfera natalizia.
Se non avete già acquistato il singolo gli scorsi anni, questa terza ristampa potrebbe essere un'ottima occasione per fare un regalo.Il videoclip del brano, reperibile su Youtube, è un cartone animato ispirato probabilmente alla storia di Alice nel paese delle meraviglie: un bambino triste entra attraverso la TV in un mondo parallelo popolato da bizzarre creature e oggetti aninati che riescono a fargli apprezzare l'atmosfera natalizia.
"December Song (I Dreamed of Christmas)" – 3:35
"Jingle (A Musical Interlude)" – 3:35
"Edith & The Kingpin" (Live at Abbey Road) – 3:46
"Praying for Time" (Live at Abbey Road) – 4:57
Nessun commento:
Posta un commento