sabato 15 marzo 2014

Confermato il concerto a Roma dei Rolling Stones il prossimo 22 Giugno


Anche se anticipata da varie indiscrezioni negli scorsi mesi e giorni, solo oggi arriva l'ufficialità dell'unica data italiana del tour "14 On Fire" dei Rolling Stones, che suoneranno il prossimo 22 Giugno al Circo Massimo di Roma.
Il sindaco di Roma Ignazio Marino ha convocato stamattina la stampa al Campidoglio per confermare il tutto e aggiungere che il concerto sarà aperto da John Mayer.

La prevendita dei biglietti esclusiva per i titolari di carte di credito American Express parte mercoledi 19 Marzo alle ore 9:00 presale al link: www.ticketone.it/americanexpress

Le vendite generali invece saranno aperte da venerdì 21 Marzo alle ore 10 sempre
su TicketOne; la maggior parte dei biglietti saranno di un solo tipo (posto in piedi) al costo unico di 78 euro più diritti di prevendita, per un totale di €89.70, ma è prevista anche una "pit area" in piedi sotto al palco con posti limitati al costo totale di €150, che al momento risultano già esauriti (ma ipoteticamente potrebbero rendersene altri disponibili in seguito).

Mick Jagger ha presentato il tour dicendo: "Adoro i festival estivi, e non vedo l'ora di suonare in Europa", mentre Keith Richards ha aggiunto: Mandiamo avanti lo spettacolo: siamo al meglio della forma e non vedo davvero l'ora di tornare in Europa".

Aggiornamento del 12 Giugno 2014: a seguito di un aumento di capienza dell’area riservata al concerto, a partire dalle ore 11.00 di domani, venerdì 13 giugno, verrà messa in vendita, sul circuito TicketOne, una nuova limitata dotazione di biglietti.



(fonte: Rockol)

Nessun commento:

Posta un commento