martedì 3 aprile 2012

Cher non sa proprio dire addio!

La carriera di Cher non ha conosciuto pause dall'agosto del lontano 1965 quando raggiunse per la prima volta il vertice delle classifiche americane con la canzone "I got you babe" cantata con il marito Sonny Bono.
Nel 2001 aveva rattristato i fan con la sua decisione di ritirarsi dagli spettacoli dal vivo e aveva preso la decisione di salutare il suo pubblico con il "Farewell Tour", che durò dal 2002 al 2005 per un totale di 326 concerti.
In questi giorni l'artista è impegnata con la registrazione del suo nuovo album e ha già dichiarato che il Farewell Tour avrà un successore. Infatti, nonostante i suoi prossimi 66 anni, ha deciso di riprendere a viaggiare. Su Twitter ha discusso con i suoi amici e fan e ha preso la seguente decisione, forse dettata anche dalla noia dell'inattività: "Oh Dio mio! Ho appena visto i set per gli show. Non posso mostrarveli perché non mi perdonereste mai, ma c'è così tanta magia che sono senza fiato! Non scherzo, ho i brividi. L'intero set/look cambia ad ogni canzone. Cioé, intendo che cambia completamente. Il tour inizia in settembre. Le prime date sono in Kansas".
Ormai è certo... il Farewell Tour altro non era che un semplice See you later Tour!

 

Nessun commento:

Posta un commento