giovedì 26 aprile 2012

Gli Smiths si riformano? No, è una bufala!

26 Aprile: circola la notizia che a quanto pare il gruppo The Smiths stia per riformarsi, tornando a fare concerti il prossimo autunno. Evidentemente Morrissey e Johnny Marr, i due scrittori principali della band, sono riusciti a mettere da parte i contrasti del passato e a ritrovare dei punti in comune per riprendere la loro leggendaria unione compositiva.
I The Smiths si sono sciolti nel 1987 e da allora non hanno più calcato un palco insieme; in passato avevano già rifiutato un'offerta di 76 milioni di sterline per fare un tour negli Stati Uniti.

Ma al momento si tratta solamente di una voce, che potrebbe anche rivelarsi non vera. I fan di lunga data degli Smiths sono abbastanza scettici e, conoscendo bene Morrissey, sono pronti a giurare che mai e poi mai sarà artefice di una reunion.


Aggiornamento: infatti il 27 Aprile Johnny Marr in persona afferma sul suo Facebook ufficiale che le voci sulla riunione sono false. E anche il batterista Mike Joyce, durante il suo programma di oggi sulla stazione internet Beatwolf Radio, ha confermato che non c'è nulla di vero, aggiungendo che è meglio così.

Fonti: music-news.com, nme.com


 

Nessun commento:

Posta un commento