mercoledì 4 aprile 2012

Per la serie: A volte ritornarno... Ms. Geri Halliwell!

L'ex Ginger Spice, Geri Halliwell, potrebbe essere diventata produttrice di un reality show. La notizia non ancora confermata è stata pubblicata su un tabloid britannico, secondo il quale la cantante avrebbe firmato un contratto che la impegnerà nella produzione di un programma che andrà in onda su Sky Living.
L'ex Spice Girl, oggi 39enne, pare abbia già girato alcune scene di questo programma che dovrebbe documentare la vita dell'artista, che è impegnata con la realizzazione della sua linea di costumi da bagno e con il musical "Viva Forever", che la vede impegnata insieme alle altre componenti del gruppo.
Le telecamere, sempre secondo il tabloid, entreranno anche fra le mura domestiche di Geri e mostreranno la sua vita personale insieme alla figlia di 5 anni, Bluebell.
Channel 4 aveva già realizzato un documentario sulla vita dell'artista nel 1999 e il musical "Viva Forever" è già stato oggetto di molteplici dichiarazioni, infatti si iniziò a parlare del progetto già nel 2009 dichiarando che lo show avrebbe debuttato "presso un teatro del West End londinese il 5 novembre 2010". La data fu poi fatta slittare al 2012, senza riferimenti più precisi. Ora pare che in autunno, in un teatro non ancora reso noto di Londra, si avrà il debutto del musical, che non avrà una direzione biografica né tantomeno seguirà la storia del gruppo!
Lo scorso febbraio Geri parlò anche di un nuovo album che sancirebbe il suo ritorno sulle scene del pop dopo ben sette anni di assenza. A Press Association, Geri dichiarò: "Il pop è il mio primo amore. Sono molto elettrizzata. Sono in studio, l'album è in masterizzazione. Sto per tornare al pop".

 

Nessun commento:

Posta un commento