lunedì 16 aprile 2012

I Rolling Stones fanno retromarcia

Ci dispiace per tutti quei fan che stavano esultando per la bella notizia di qualche giorno fa. Si sapeva benissimo che questo cinquantesimo compleanno era un po' sofferto, ma all'inaugurazione della sua mostra Wood aveva dichiarato che il gruppo sarebbe tornato in studio proprio questo mese. "Butteremo giù qualche idea", aveva detto il musicista. "Il cinquantesimo della formazione è come allenarsi per una cosa grossa, è come provare per le Olimpiadi o qualcosa di simile. Allenarsi bisogna, e quindi ci alleneremo". Ma a quanto pare non è così. Wood ha detto che la sua frase è stata riportata in modo errato e ha rettificato: "Mi sono sentito con Mick, e mi fa: 'E che cavolo! Ma ancora non sappiamo niente!'. Allora gli ho detto: 'Beh, sai come sono fatti i media. Io ho solo espresso il mio punto di vista personale, e cioé che mi piacerebbe andare in studio. Ma hanno capito male'". Ronnie ha aggiunto: "Quindi devo esprimere le mie scuse personali al resto della band".
Che dire.... ci dispiace....


Nessun commento:

Posta un commento