venerdì 9 dicembre 2011

Unica data italiana per i Coldplay


E' appena uscito l'atteso annuncio dell'unica data italiana dei Coldplay: il gruppo di Chris Martin sarà allo Stadio Olimpico di Torino il 24 maggio 2012.
La prevendita dei biglietti riservata ai possessori di American Express inizierà lunedì 12 Dicembre alle ore 9.00, mentre la prevendita generale inizierà mercoledì 14 Dicembre alle ore 10.00; sono previste nove diverse categorie di biglietti, di cui però non è ancora noto il prezzo.
Il tour dei Coldplay segue la pubblicazione del nuovo album, “Mylo Xyloto” (EMI Music), che ha debuttato al numero 1 delle classifiche di 32 paesi (compresi Italia, Regno Unito e USA), e ha raggiunto la vetta in tutti i 35 iTunes Stores nel mondo, superando il record del più alto numero di download in una settimana. In Italia è già disco di Platino.
Fonti: Livenation e Ticketone

                                      

1 commento:

  1. Aggiornamento:

    I biglietti saranno in vendita, dalle 9:00 del 12 dicembre, in esclusiva per i Titolari di Carta American Express (al link ticketone.it/americanexpress); dalle 10:00 del 14 dicembre i biglietti saranno disponibili su livenation.it, ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

    RispondiElimina