lunedì 19 dicembre 2011

Nick Cave torna coi Bad Seeds


Dopo la sua avventura con i Grinderman, Nick Cave potrebbe richiamare la sua formazione storica, i Bad Seeds (senza Blixa Bargeld e Mick Harvey), secondo le rivelazioni di Jim Sclavunos. Il 2012 porterebbe moltissime novità per i fan.

Vi riportiamo di seguito la dichiarazione di Cave: "Ultimamente avevamo un po' trascurato i Bad Seeds. E' da cinque anni che siamo fermi e credo che finalmente sia arrivato il momento di trovarci tutti insieme per tornare a fare ottima musica".
Sclavunos, riguardo l'annuncio ha dichiarato: "Quello di Victoria è stato più un arrivederci che un annuncio vero e proprio. Per "annuncio" intendo un comunicato stampa ufficiale, o qualcosa del genere. Adesso la mia sfera di cristallo ha le batterie un po' troppo scariche per predire il futuro dei Grinderman, ma chi può dire cosa succederà fra cinque anni o dieci? Per come la vedo io, la nostra prerogativa come musicisti è sempre stata quella di fare la cosa giusta al momento che ci sembri più opportuno, anche a costo di cambiare la nostra prospettiva per far funzionare le cose".
A fine del 2010 Nick Cave annunciò di voler pubblicare un disco coi Bad Seeds entro la fine del 2011: "Al momento di pronto non ho niente, ma non mi preoccupo, perchè faccio sempre così. So già quando inizierò a scrivere, nel mio ufficio di Londra: sarà quando avrò finito il tour con i Grinderman, che sta andando benissimo. I Bad Seeds, tuttavia, sono un'altra cosa".

Nessun commento:

Posta un commento