giovedì 29 dicembre 2011

Nuovo live in arrivo per i Toto

La Mascot Records annuncia sul suo sito di aver preso con sè i Toto, e la prima uscita di questo sodalizio sarà l'uscita di un loro recentissimo concerto italiano, il concerto dello scorso 17 Luglio al Castello Scaligero di Villafranca, Verona!
Il concerto, che dura circa due ore, uscirà sia in supporti audio (CD e vinile) che video (DVD e Blu-Ray) e uscirà all'inizio del 2012 (la data è ancora da confermare).
Poichè i Toto hanno avuto varie incarnazioni negli anni, vale la pena ricordare che questo concerto vede i seguenti musicisti:

David Paich – Tastiere e voce
Steve Lukather – Chitarre e voce
Steve Porcaro – Tastiere e voce
Simon Phillips – Batteria
Nathan East – Basso
Joseph Williams – Voce principale

Una ghiotta occasione dunque per rivedere i Toto in azione, stavolta con Joseph Williams, cantante che ha inciso con loro due album negli anni '80, mentre i precedenti concerti su DVD vedevano alla voce l'altro loro cantante storico Bobby Kimball, che momentaneamente sta perseguendo una sua carriera solista; l'occasione è ancora più ghiotta per i fan italiani che erano presenti al concerto di Verona o che comunque saranno fieri di vedere il loro gruppo preferito rilasciare una volta tanto un live ufficiale realizzato in terra nostrana.

2 commenti:

  1. Purtroppo l'annunciato live dei Toto non è ancora uscito e non è stata ancora confermata una data ufficiale...

    RispondiElimina
  2. A distanza di due anni dall'annuncio di questo DVD, non se n'è saputo più nulla quindi è evidente che per il momento puprtroppo non uscirà!
    E' stato invece annunciato un nuovo DVD live dei Toto, rimando qui per i dettagli:
    http://musicworlditalia.blogspot.it/2014/03/i-toto-annunciano-luscita-in-audio-e.html

    RispondiElimina